"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"

- Mahatma Gandhi -

 

APEIRONATURE: LA TUA SCELTA NATURALE

 

Siamo nati dall’idea di migliorare la nostra vita e ciò che ci circonda.

Il nostro intento è proporre prodotti che sposino uno stile di vita in sintonia con la Natura e siano realmente efficaci.

I fornitori vengono scelti con la massima cura sia sotto l’aspetto dei prodotti che sotto l’aspetto etico, nulla viene lasciato al caso, tutto viene testato e provato da noi.


Perché prima di essere un e-commerce siamo persone: il rapporto con il cliente per noi è tutto.

Non amiamo gli e-commerce impersonali ci piace trasmettere che dietro a tutto ci siano persone che con il loro fare, con le loro idee e scelte offrano ogni giorno qualcosa in più: un suggerimento, una novità, una ricettina, una telefonata per rassicurarti dell’arrivo dell’ordine, una Email per avvisarti delle novità, un’idea per i tuoi regali più speciali e tanto altro ancora.


Il prodotto giusto per te non ha prezzo!


UN PO' DELLA NOSTRA STORIA

 

Dicembre 2013 – nasce l’idea da una crisi di vita :-) … si inizia a sognare a creare con la fantasia quello che ci piacerebbe concretizzare, del nostro modo di essere e fare “ricordiamo ancora le bozze per creare il logo”

 

2014 – nasce Apeironature – selezioniamo i primi fornitori già provati e amati … dalla nostra pelle: La Saponaria, Khadi.

La prima fornitura di sale dall’Himalaya  "vediamo il sale, ci salgono le lacrime agli occhi per l’emozione!”

 

2015 – il nostro sito e-commerce è in linea!!!

La famiglia dei nostri fornitori aumenta: siamo riusciti a trovare la linea Jardè, trucco minerale, altamente performante e priva di elementi dannosi, è entrata la linea dei saponi di Aleppo con metodo tradizionale di produzione, ecco Les Fleur de Bach e Remedia Erbe, perché non dimentichiamo che “la bellezza passa da dentro”.

Partecipiamo alle fiere internazionali di eco-bio cosmesi e ci rendiamo sempre più consapevoli di quanto sia difficile proporre prodotti veri e non solo slogan! Questo ci spinge ad essere ancora più selettivi!

 

2017 – il nostro sito e-commerce ci sta stretto, stiamo crescendo vogliamo offrire di più ai clienti, al via il nuovo progetto per una nuova piattaforma più vicina al servizio che vogliamo dare. Nel frattempo molte aziende di “eco-cosmesi” ci chiamano e vogliono proporsi, ma non tutti entrano in Apeironature!

 

2018 – proprio ora è in linea la nostra nuova piattaforma!!! Cosa aspetti inizia ad essere uno di noi!

Ancora tante idee e progetti sono in pista …

 

Forse un po’ selettivi, forse un po’ visionari o romantici, ma un e-commerce non può essere solo il supermercato per spendere meno: noi vogliamo sia di più … scelta, consapevolezza, piacere e sicurezza di acquistare e tanto altro ancora.