Ti piacerebbe acquistare i tuoi prodotti preferiti sempre al miglior prezzo?

noi di Apeironature abbiamo la SOLUZIONE!

Su APEIRONATURE puoi segnalare se hai trovato su un altro shop un prezzo di listino più basso del nostro e chiederci così un piccolo sconto. Ecco cosa devi fare in UN SOLO SEMPLICE passo:


Scegli il tuo prodotto e clicca "Trovato ad un prezzo più basso? Proponicelo :-)" appena sotto il prezzo del prodotto.




Ora compila in ogni sua parte il form, è fondamentale che tu inserisca la tua proposta di prezzo e l'indirizzo web dello shop dove hai trovato un prezzo minore.



Clicca il pulsante "Invia", un membro del nostro staff valuterà la tua proposta e se accettata riceverai una email con un codice sconto per acquistare il prodotto al prezzo più basso!!

 

La tua proposta

La tua proposta non è per noi vincolante ma, se accettiamo il prezzo che ci hai proposto ti ridiamo la differenza attraverso un codice coupon da utilizzare per il tuo acquisto.

Concludi il tuo acquisto come sempre, clicca il bottone nella email di conferma ricevuta o copia il codice nel carrello: il coupon verrà applicato automaticamente, procedi quindi al pagamento secondo la modalità desiderata.


La tua offerta verrà rifiutata quando

  • Proposta da uno shop estero
  • Proposta per prodotti terminati e/o in forte promozione
  • Offerte oggettivamente troppo basse se riferite al puro prezzo di listino (es. "da liquidazione", da "errore di digitazione", o palesemente "fuori mercato")

Se la tua offerta è troppo bassa potremo inviarti una controfferta che deciderai se accettare oppure no.


APEIRONATURE si impegna sempre per garantirti il MASSIMO SERVIZIO abbinato ai MIGLIORI SCONTI e INIZIATIVE utilizza questo incredibile servizio in modo consapevole: questo strumento non è offerto per finalità speculative o "di gioco". Aiutaci a servirti sempre meglio, grazie!

Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di esserti utili.

Clicca qui per andare alla sezione "Contattaci"